domenica 17 maggio 2009

mini campo scuola 5-6-7 settembre 2009 a Tonezza

Avvisiamo che, in collaborazione con il team di diabetologia pediatrica dell’Ospedale di Vicenza, stiamo organizzando un mini campo scuola per bambini e ragazzi con diabete e per le loro famiglie.

Il campo scuola si svolgerà a Tonezza nei giorni 5-6-7 settembre 2009 con inizio la mattina di sabato 5 e termine nel pomeriggio di lunedì 7 settembre.

Prevediamo di avere la disponibilità del dottor Eleonardo Schieven per tutta la giornata di domenica. I restanti due giorni li organizzeremo al meglio appena conosceremo numero ed età dei partecipanti.

Il costo preventivato per 2 giorni di pensione completa ed il pranzo del lunedì è di circa €100 per ogni adulto. Per i bambini sarà possibile ottenere uno sconto in base all’età.

Riteniamo che un incontro di questo tipo sia senz’altro utile a tutti e sia ancor più indispensabile per chi viene da un esordio recente.

Per poter prenotare l’alloggio e programmare le attività del campo dobbiamo richiedere a tutti gli interessati (anche chi ha già aderito durante l’assemblea) di farci avere la propria adesione tramite mail abgdvi@gmail.com entro venerdì 29 maggio 2009 precisando nome ed età di ogni partecipante, oppure telefonando in associazione mercoledì dalle ore 18 alle ore 20.

Questa “vacanza intelligente” ci darà l’occasione per ricaricare le pile di tutta la famiglia prima dell’inizio di un nuovo anno scolastico, dei mille impegni sportivi e di un altro freddo inverno.

Vi aspettiamo numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento