venerdì 3 settembre 2010

Gruppo auto mutuo aiuto e "pizzata" per tutti


Carissimi soci ed amici,

a causa della festività dell'8 settembre, riprendiamo gli incontri del gruppo di auto mutuo aiuto in giornata diversa e precisamente MARTEDI' 7 SETTEMBRE 2010 alle ore 18,30 sempre presso la sede sociale di ABGDVI.

Dalle ore 20,15 circa proseguiremo la serata presso la Pizzeria "O SOLE MIO"-Via Lamarmora (è la strada quasi di fronte al cancello dell'Associazione al semaforo)-Vicenza, tel. 0444 924480 perchè, nonostante il periodo di ferie, le attività dell'Associazione sono proseguite ed abbiamo molte novità da condividere e buoni motivi per festeggiare.

In modo particolare riteniamo sia doveroso ringraziare i medici e gli infermieri che hanno organizzato in maniera egregia il campo scuola per i nostri ragazzi.

Le notizie già giunte in Associazione sono di grande entusiasmo e quindi sarà anche l'occasione per farci raccontare di questa splendida esperienza.

Altro motivo per far festa è senz'altro il successo a Ginevra dei nostri CALCIATORI alla MEDTRONIC JUNIOR CUP.

E' stata una bellissima esperienza ..... soprattutto per i ragazzi che si sono divertiti moltissimo.

Sarà l'occasione per salutare Laura che, come molti già sanno, fra qualche settimana si trasferirà a Bologna per frequentare l'Università ed è già triste al pensiero di allontanarsi dagli amici di ABGDVI per paura di perderli.

Ultimo motivo, ma non meno importante, è da un po' che non ci vediamo ed abbiamo tanta voglia di raccontarci delle nostre vacanze.

Partecipate numerosi ma come sempre è indispensabile la vostra conferma via mail con il numero dei partecipanti possibilmente entro domenica 5 settembre 2010.

Nessun commento:

Posta un commento