giovedì 30 settembre 2010

Per quelli che vogliono cambiare!!!


Carissimi soci,
vi scrivo sperando di riuscire a portare un po’ della mia presenza in questo nuovo incontro del gruppo di auto-mutuo aiuto!

Ad essere sincera mi spiace moltissimo di non essere presente oggi, mi sembra quasi di assentarmi ad una riunione di famiglia o al compleanno di un grande amico.

Il gruppo di auto-mutuo aiuto era diventato per me un impegno fisso che scandiva i mesi dandomi una profonda sensazione di sollievo; chi più chi meno, d’altra parte, ci siamo tutti resi conto di quanto esso ci abbia giovato!

Assieme abbiamo fatto moltissimo, ci siamo conosciuti ed aiutati, scazzati e sostenuti!!Mai come in quest’ultimo anno, mi ero resa conto di quanto essere “gruppo” fosse indispensabile!
Ho imparato moltissimo da voi tutti e la condivisione delle nostre esperienze-avventure mi è stata davvero utilissima, soprattutto grazie alla presenza di Bepi che ha aiutato noi tutti a capire da quale punto di vista le esperienze vadano viste e, successivamente, affrontate.

Confido molto in voi e mi auguro che questo fantastico percorso iniziato assieme non abbia mai fine, spero che riuscirete a rendervi sempre più utili l’uno per l’altro e che, in un futuro non troppo lontano, siate in grado di prendere voi in mano il testimone e introdurre nuovi ragazzi in questa fantastica esperienza, in modo da diventare sempre più parte attiva di questa piccola nuova famiglia a cui abbiamo dato vita!

Vedervi così uniti ed affiatati durante la nostra ultima cena mi ha riempito il cuore di gioia,
siete un gruppo, siete amici, siete una squadra! Adesso, tutti voi avete molte nuove persone su cui poter contare e vi auguro di non scordarlo mai, perché sapere di potersi rivolgere a qualcuno in un momento di bisogno, rende più piccoli e meno pesanti tutti i nostri problemi!!

E’ davvero faticoso convincermi del fatto che ormai non appartengo più a questo per me prestigiosissimo club, ma ripongo tutte le mie speranze in voi, so che siete grandi, so che potete fare tanto e so che lo farete!!!!!!

Già mi mancate, e non vedo l’ora di rivedervi!
Vi auguro un buon lavoro e una piacevole condivisione!
Mando un grossissimo bacio a tutti voi

Laura

1 commento:

  1. Ciao Angela....
    La lettera di Laura è stata bellissima..... io non avrei mai creduto che saremmo diventati una squadra così vincente ma ce l'abbiamo fatta... e ce l'abbiamo fatta soprattutto grazie a Laura con la sua tenacia e la sua voglia di far e grazie anke a tutte quelle persone che hanno creduto in noi ragazzi....spero che tutto questo possa durare a lungo....perchè una delle esperienze più belle fino ad ora... =) =) =)
    Valentina...

    RispondiElimina